In collaborazione con il Consiglio Nazionale, con la Fondazione OPIFICIUM, con l’Associazione AEIT ed il contributo del ns. partner tecnologico ANALIST GROUP, renderemo disponibili attività formative, a titolo completamente gratuito, al fine di continuare l’aggiornamento professionale.
Tali attività saranno disponibili sia sulla piattaforma della Fondazione (www.fondazioneopificium.it), sia sulla piattaforma di ANALIST GROUP (https://www.analistgroup.com/it/).
Inoltre, in accoglimento della proposta formulata dal Consiglio Nazionale, chiediamo a ciascun professionista che lo vorrà, di mettere a sistema, a titolo gratuito, le proprie specifiche competenze per realizzare alcuni momenti di aggiornamento professionale continuo per l’intera categoria.
L’idea è quella di organizzare diversi web seminar, ognuno dedicato a diverse aree di specializzazione di interesse della categoria, che possono essere strategiche per ridefinire il nostroprofilo professionale. Le tematiche a cui abbiamo pensato sono: design, industria 4.0, informatica, energia, edilizia, catasto, ecc.
I web seminar, della durata massima di 4 ore, dovranno essere orientati ai futuri sviluppi lavorativi in quel settore e a come il professionista può rispondere al meglio alla domanda di serviziprofessionali che emergono da quel mercato. Saranno inoltre trasmessi in diretta per un massimo di 300 partecipanti e poi messi a disposizione gratuitamente, sulla nostra piattaforma, per tutti gli iscritti.
Chiunque volesse partecipare può inviare la sua proposta formativa e curriculum per area di specializzazione al seguente indirizzo: opificium@cnpi.it